FAQ

Domande generali

Cos'è SoBuy?

L'azienda SoBuy residente in Germania offre soluzioni di arredo innovative e moderne.Evitando i costi della filiera, la vendita diretta garantisce la massima qualità ad un prezzo di vendita a vantaggio del cliente finale.riceverai la maggior parte dei prodotti in un breve tempo di consegna in 3 - 6 giorni!

Investiamo continuamente nell’innovazione. Oltre ai vari disegni brevettati, siamo specializzati nel settore dei materiali rinnovabili. Per esempio la nostra linea di arredo in bambù. Un materiale molto resistente e ad elevata valenza ambientale.

Le tue domande sul tuo account

Cosa faccio se dimentico la mia password?

Hai dimenticato la password? Nessun problema: fai clic su "Hai dimenticato la password??" nella pagina di accesso e inserisci l'indirizzo email che hai usato per registrarti su www.sobuy.it . Ti invieremo un link via e-mail: dopo aver cliccato sul link potrai creare una nuova password per il tuo account.

I miei dati sono sicuri su SoBuy?

Diamo grande importanza alla sicurezza dei vostri dati e li trattiamo secondo i severi requisiti di legge italiana ed europea sulla protezione dei dati. Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui qui. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci tramite it@sobuy-shop.com

Le tue domande sul processo d'acquisto

Come si esegue un ordine?

Effettuare un ordine è molto semplice. Se hai trovato i tuoi prodotti preferiti e li hai messi nel carrello, clicca sul pulsante "Nel carrello" e poi su "Procedi all'acquisto". Si aprirà una nuova finestra in cui verrà richiesto il tuo indirizzo di fatturazione e consegna. Se acquisti da noi per la prima volta, ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati per l'indirizzo di fatturazione. Se hai già acquistato da noi, il tuo indirizzo di fatturazione viene memorizzato, ma è comunque modificabile ad ogni ordine. Se il tuo indirizzo di fatturazione è diverso dall'indirizzo di consegna, puoi anche specificare un indirizzo di consegna separato. Dopo aver specificato i dati, potrai scegliere la modalità di pagamento desiderata. Infine, prima di conferma il tuo oridne potrai controllarne tutti i dati: in seguito potrai cliccare su "Conferma ordine". Dopo aver inviato il tuo ordine, riceverai immediatamente una conferma via e-mail.

Come posso visualizzare lo stato del mio ordine?

Puoi sempre tenere traccia dello stato del tuo ordine. Dopo aver effettuato l'accesso a www.sobuy.it, vai nella tua area personale (in alto a destra) e quindi fai clic sulla sezione "I miei ordini". Selezionando l'ordine, potrai visualizzarne il tracking e lo stato.

Ti invieremo conferma del tuo ordine e potrai trovare il la e nome del corriere in questo messaggio.

Posso unire più ordini in un secondo momento?

Per motivi tecnici, purtroppo non è possibile unire più ordini già effettuati. Per evitare inconvenienti, ti consigliamo di chiudere il tuo ordine solo quando sei sicuro che contenga tutti gli articoli desiderati.

Come posso cancellare il mio ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine o parte di esso, inviaci una e-mail con la tua richiesta ad it@sobuy-shop.com. Specifica il numero dell'ordine, gli articoli che vuoi eliminare e, a fini statistici interni, i motiv

Quali sono i costi di spedizione?

Le nostre spese di spedizione ammontano a 7,95 Euro per ordine, Per prodotti eccezionalmente voluminosi, potrebbero essere applicati costi logistici aggiuntivi, di cui troverai espressamente indicazione nella descrizione dell'articolo, se presenti.

Quali sono i tempi di spedizione?

SoBuy ha un'ulteriore collaborazione con i corrieri mondiali UPS, DHL e DPD (BRT), il tuo pacco sarà transitato dal nostro magazzino di Hamburg entro 2-5 giorni lavorativi.

In generale, gli ordini vengono elaborati in genere entro 24 ore e il tempo di transito è in genere 2-5 giorni.

Normalmente, per il nord Italia (terraferma) ci vogliono 2-3 giorni, il sud Italia 3-4 giorni, e le isole (Sardegna, Silicy, Elba e altre isole) 3-5 giorni

Avviso!! Fattori di forza maggiore possono causare i ritardi, questa promessa di consegna veloce è correlata a Statistiche di velocità media di consegna (oltre il 90% da DPD Report)

Domande sulla sostituzione e cancellazione dell'ordine

Come posso restituire un ordine?

SoBuy garantisce un reso gratuito senza motivo per 3 mese,è possibile decidere di restituire, scambiare l'articolo ordinato senza alcun motivo. Se desideri annullare il tuo ordine, inviaci una e-mail on la tua richiesta ad it@sobuy-shop.com. Il nostro servizio clienti gestirà il reso entro 1 giorno lavorativo

Ti daremo un servizio di ritiro gratuito, il Corriere BRT verranno a ritirare il tuo pacco, quello che devi fare è solo apri il tuo computer e conferma l'ora e il luogo per il ritiro.

Appena l’articolo è stato ritirato, ci può mettere in contatto nuovamente in modo che possiamo emettere il rimborso.

Quali sono le politiche di restituzione?

Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative, puoi ovviamente richiedere il reso. Leggi la sezione corrispondente dei termini e condizioni.

Oltre al diritto di recesso previsto dalla legge, www.sobuy.it concede all'utente un diritto di recesso volontario di 90 giorni dal ricevimento della merce per tutti gli acquisti. Con questo diritto di reso, è possibile anche dopo il periodo di cancellazione di 14 giorni per essere rilasciato dal contratto. Contatta il servizio clienti di www.sobuy.it tramite it@sobuy-shop.com, affinchè il reso e la spedizione siano gestiti insieme a te. Tali disposizioni non si applicano all'acquisto di buoni. Per l'esercizio del diritto di reso, il prodotto non deve essere avere subito delle modifiche e dovrà essere restituito nel suo stato originale intatto e possibilmente nella sua confezione originale.

Il diritto di restituzione non limita inoltre i diritti di garanzia previsti dalla legge, di cui potete usufruire senza restrizioni.

Ho una garanzia sui miei prodotti?

Naturalmente, tutti i prodotti che è possibile acquistare su www.sobuy.it sono coperti dalla garanzia legale. In caso di difetti di un prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo it2@sobuy-shop.com: saremo lieti di aiutarti e cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.

Come posso restituire i prodotti ordinati?

Una volta effettuata la richiesta di reso, sarà nostra cura contattarti e inviarti i documenti necessari al corriere per il ritiro della merce.

Quali sono i tempi di rimborso?

Una volta che www.sobuy.it ha ricevuto il prodotto reso e verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro i termini di legge di 14 giorni (D. lgs 21/2014). Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse. In casi eccezionali, tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa 2 settimane

Domande sui sconto

COME POSSO UTILIZZARE UN CODICE DI SCONTO?

Come posso utilizzare un codice di sconto?

Per utilizzare il tuo codice sconto, aggiungi i prodotti al tuo carrello e inizia la procedura di pagamento.

Ci sarà una casella per inserire il tuo codice, quindi fai clic su "applica".

Si prega di notare che è possibile inserire un solo codice promozionale per un determinato ordine da www.sobuy.it. Il codice coupon non può essere utilizzato per gli ordini già effettuati.

Altre domande

Come posso fare se ho dei problemi con il sito?

Se hai problemi a visualizzare immagini, accedere o altri problemi tecnici, contattaci tramite de4@sobuy-shop.com. Ci occuperemo del problema il prima possibile.

Domande sulla nostra assistenza

Come posso contattare il Servizio Clienti?

In caso di domande, fare clic sul pulsante "Contattaci" nell'angolo in basso a destra di qualsiasi pagina. ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo