FAQ’s

Spedizione

Spedirai al mio indirizzo? E qual è il costo di spedizione?

Offriamo spedizioni veloci in tutte le zone d'Italia (esclusi Vaticano e San Marino), Spedizione gratuita!

Quale modalità di spedizione utilizzate?

Utilizziamo sempre il corriere espresso DPD-BRT e UPS. Non appena il tuo ordine sara´ pronto per essere inviato, riceverai un codice di tracciamento e potrai tracciare la tua spedizione direttamente sul web in qualsiasi momento.

Come si calcolano i costi di spedizione e consegna?

Spedizione gratuita dal nostro magazzino di Amburgo Germania in tutta Italia. La velocità media di consegna è di circa 2-7 giorni lavorativi. Per i dettagli sui tempi di spedizione, consultare le seguenti Informazioni: Italia (isole escluse)(Emilia-Romagna - escluse aree remote, Lazio - escluse aree remote, Liguria - escluse aree remote, Lombardia - escluse aree remote, Piemonte - escluse aree remote) 2-3 giorni lavorativi Italia (isole escluse)(Friuli-Venezia Giulia - escluse aree remote, Marche - escluse aree remote, Toscana - escluse aree remote e isole minori, Trentino-Alto Adige - escluse aree remote, Umbria - escluse aree remote, Veneto - escluse aree remote e isole minori): 3-4 giorni lavorativi Italia (isole escluse)(Abruzzo - escluse aree remote, Basilicata - escluse aree remote, Campania - escluse aree remote, Molise - escluse aree remote, Valle d'Aosta - escluse aree remote) 4-5 giorni lavorativi Italia Continentale Aree Remote e isole 5-7 giorni lavorativi

Quando verrà spedito il mio ordine?

La merce in magazzino viene solitamente spedita tramite UPS o DPD entro 1-2 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine. *Nota bene: La data di spedizione di ogni ordine è stimata, non garantita.

Ho ricevuto il numero di tracciamento del mio pacco, ma non riesco a trovarlo sul sito del corriere, come mai?

Dal momento in cui il tuo ordine viene processato per la spedizione, può volerci fino a 24 ore perché le informazioni sul tuo tracciamento vengano inserite nel sistema del corriere. Se il monitoraggio non è stato attivato per 48 ore dopo la spedizione, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: it4@sobuy-shop.com.

Ordine

Come posso effettuare un ordine?

Puoi acquistare il prodotto che desideri direttamente online facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" nella pagina del prodotto desiderato, e successivamente seguire tutte le istruzioni per completare l'ordine. Puoi visualizzare il tuo carrello cliccando sull’icona del carrello nella sezione in alto a destra di ogni pagina.

Come posso pagare il mio acquisto?

Per il pagamento, accettiamo : Carte di Credito: Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Shop Pay, Apple Pay, Google Pay Paypal Amazon payment Klarna (Scegli Klarna al checkout.) Bonifico Bancario Puoi scegliere tra varie opzioni di pagamento rapidi e sicuri con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. Grazie al protocollo SSL i tuoi dati viaggiano con connessione criptata in modo da proteggerti da frodi e furti di identità.

Come posso tracciare, modificare o cancellare il mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento accedendo al nostro sito www.sobuy.it. Nella sezione "I miei ordini" troverai la lista dei tuoi ordini. Cliccando sull'ordine che ti interessa, riceverai le informazioni di tracciamento. Per annullare o modificare un ordine evaso, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: it4@sobuy-shop.com

Come posso restituire un ordine?

SoBuy garantisce la restituzione gratuita per 1 mese senza motivo, è possibile decidere di restituire, scambiare l'articolo ordinato senza alcun motivo. Se si desiderà annullare l’ordine, si prega di contattarci via e-mail: it4@sobuy-shop.com. Il nostro servizio clienti gestirà il reso entro 1 giorno lavorativo. Ti daremo un servizio di ritiro gratuito, il Corriere BRT verranno a ritirare il tuo pacco, quello che devi fare è solo aprire il tuo computer e confermare l'ora e il luogo per il ritiro. Appena l’articolo è stato ritirato, puoi contattarci di nuovo in modo che possiamo procedere al rimborso. Per esercitare il diritto di reso, il prodotto deve essere restituito nel suo stato originale intatto e possibilmente nella sua confezione originale. Il diritto di restituzione non limita inoltre i diritti di recesso previsti dalla legge e l’utente può utilizzare questi diritti senza restrizioni.

Quali sono i tempi di rimborso?

Dopo che SoBuy ha ricevuto il prodotto reso e ne ha verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro nei termini lagali di 14 giorni (D. lgs 21/2014). I rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse. In casi speciali, tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi puo´ trascorrere circa 1 settimana.

Prodotti

Dove posso trovare le istruzioni di montaggio?

Ogni pacco, il cui contenuto è un prodotto che richiede il montaggio, include una copia del manuale delle istruzioni. Puoi anche scansionare il codice QR nella confezione esterna, le istruzioni sono tutte online .

Esiste un servizio post-vendita sui tuoi prodotti?

Naturalmente, tutti i prodotti che possono acquistati su SoBuy sono coperti dalla garanzia legale. In caso di difetti di un prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: it4@sobuy-shop.com. Saremo lieti di aiutarvi e cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.

Tasse e Imposte

Viene applicata l'imposta sulle vendite?

L'imposta sulle vendite del 22% è già inclusa nel prezzo dell'articolo. Per ulteriori domande o assistenza non esitare a contattarci tramite email(it4@sobu-shop.com).

Potete farmi la fattura?

Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Se l'acquirente è una persona fisica, può scaricare il documento d'acquisto. Se l’acquirente è un’azienda, emettiamo fattura con i dati inseriti in fase di registrazione. La fattura deve essere richiesta solo ed esclusivamente nello stesso giorno di completamento e pagamento dell'ordine, come previsto dall'articolo 22, comma 1,N 1) del D.P.R. N° 633/1972. Per maggiori informazioni potete contattare il nostro Servizio Clienti(it4@sobuy-shop.com).

Dettagli Account

Ho già un account ma ho dimenticato la password. Come posso risalire alla mia password oppure crearne una nuova?

Puoi facilmente reimpostare la tua password cliccando qui. In caso riscontrassi problemi, inviaci un'email.(it4@sobuy-shop.com)

Come posso essere rimosso dalla lista delle email?

Clicca sul link di disiscrizione che si trova in fondo alle email che ricevi da noi, oppure inviaci un'email utilizzando l’indirizzo email che vuoi che sia rimosso, inserendo “disiscrizione” come oggetto.

Il vostro sito è sicuro?

Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei vostri dati e li trattiamo secondo i severi requisiti di leggi italiani ed europee sulla protezione dei dati. Maggiori dettagli possono trovati qui. Se hai altre domande o dubbi, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo: it4@sobuy-shop.com

IL TUO CARRELLO (0)

Nessun prodotto nel carrello