FAQ--

Cos'è SoBuy?

L'azienda SoBuy residente in Germania offre soluzioni di arredo innovative e moderne.Evitando i costi della filiera, la vendita diretta garantisce la massima qualità ad un prezzo di vendita a vantaggio del cliente finale.

I miei dati sono sicuri su SoBuy?

Diamo grande importanza alla sicurezza dei vostri dati e li trattiamo secondo i severi requisiti di legge italiana ed europea sulla protezione dei dati. Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci tramite it@sobuy-shop.com

Spedite al mio indirizzo e quali sono i costi di spedizione?


La consegna del prodotto verrà effettuata solo nei seguenti paesi: Italia, Germania, Spagna, Francia, Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Irlanda, Danimarca, Repubblica Ceca e Polonia

La spedizione è gratuita in tutta Italia, Germania, Spagna, Francia, Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Irlanda, Danimarca, Repubblica Ceca e Polonia


Come posso fare un ordine?

Puoi acquistare il prodotto che desideri direttamente online cliccando sul tasto "Aggiungi al carrello" presente nella pagina del prodotto desiderato, e successivamente seguire tutte le istruzioni per completare l'ordine. Per il pagamento accettiamo carte di credito, Paypal, bonifico bancario o amazon pay.

Come posso tracciare, modificare o cancellare il mio ordine?

Puoi controllare lo status del tuo ordine in ogni momento effettuando l'accesso al nostro sito www.sobuy.it. Nella sezione "I miei ordini" troverai la lista dei tuoi ordini. Cliccando sull'ordine che ti interessa, riceverai le informazioni sul tracking. Per cancellare o modificare un ordine che è già stato processato, contatta il nostro servizio clienti per mail a it@sobuy-shop.com

Quale modalità di spedizione utilizzate?

Utilizziamo sempre il corriere espresso DPD-BRT e UPS. Appena il tuo ordine è pronto per l'invio ti verrà mandato un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Mediamente i prodotti arrivano 3-5 giorni lavorativi,su di un'isola o in zone particolarmente difficili da raggiungere (ad esempio Livigno o Campione d’Italia) dove sarà necessario uno o due giorni in più.

Ho ricevuto il numero di tracking del mio pacco ma non riesco a trovarlo sul sito del corriere, come mai?

Dal momento in cui il tuo ordine viene processato per la spedizione, può volerci fino a 24 ore perché le informazioni sul tuo tracking vengano inserite nel sistema del corriere. Contatta il nostro servizio clienti per mail a it@sobuy-shop.com.it se il tuo tracking dovesse risultare ancora non attivo dopo 48 ore dalla spedizione.

Come posso restituire un ordine?

SoBuy garantisce un reso gratuito senza motivo per 3 mese,è possibile decidere di restituire, scambiare l'articolo ordinato senza alcun motivo. Se desideri annullare il tuo ordine, inviaci una e-mail on la tua richiesta ad it@sobuy-shop.com. Il nostro servizio clienti gestirà il reso entro 1 giorno lavorativo

Ti daremo un servizio di ritiro gratuito, il Corriere BRT verranno a ritirare il tuo pacco, quello che devi fare è solo apri il tuo computer e conferma l'ora e il luogo per il ritiro.

Appena l’articolo è stato ritirato, ci può mettere in contatto nuovamente in modo che possiamo emettere il rimborso.

Per l'esercizio del diritto di reso, il prodotto dovrà essere restituito nel suo stato originale intatto e possibilmente nella sua confezione originale.

Il diritto di restituzione non limita inoltre i diritti di recesso previsti dalla legge, di cui potete usufruire senza restrizioni.

Quali sono i tempi di rimborso?

Una volta che www.sobuy.it ha ricevuto il prodotto reso e verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro i termini di legge di 14 giorni (D. lgs 21/2014). Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse. In casi eccezionali, tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa 1 settimane

Ho una garanzia sui miei prodotti?

Naturalmente, tutti i prodotti che è possibile acquistare su www.sobuy.it sono coperti dalla garanzia legale. In caso di difetti di un prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo it@sobuy-shop.com: saremo lieti di aiutarti e cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.