FAQ--

Cos'è SoBuy?

L'azienda SoBuy residente in Germania, offre soluzioni di arredamento innovative e moderne, che evitanno i costi della filiera, la vendita diretta garantisce la massima qualità ad un prezzo di vendita, a tutto vantaggio dei clienti finale.

I miei dati sono al sicuro su SoBuy?

Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei vostri dati e li trattiamo secondo i severi requisiti di leggi italiani ed europee sulla protezione dei dati. Maggiori dettagli possono trovati qui. Se hai altre domande o dubbi, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo: it@sobuy-shop.com

Spedirai al mio indirizzo? E qual è il costo di spedizione?

Offriamo spedizioni veloci in tutte le zone d'Italia (esclusi Vaticano e San Marino)

Come posso fare un ordine?

Puoi acquistare il prodotto che desideri direttamente online facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" nella pagina del prodotto desiderato, e successivamente seguire tutte le istruzioni per completare l'ordine. Per il pagamento, accettiamo carte di credito, Paypal, bonifico bancario o amazon pay.

Come posso tracciare, modificare o cancellare il mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento accedendo al nostro sito www.sobuy.it. Nella sezione "I miei ordini" troverai la lista dei tuoi ordini. Cliccando sull'ordine che ti interessa, riceverai le informazioni di tracciamento. Per annullare o modificare un ordine evaso, si prega di  contattare il nostro servizio clienti via e-mail: it@sobuy-shop.com

Quale modalità di spedizione utilizzate?

Utilizziamo sempre il corriere espresso DPD-BRT e UPS. Appena il tuo ordine è pronto per inviare, riceverai un codice di tracciamento e potrai tracciare la tua spedizione direttamente sul web in qualsiasi momento.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Mediamente i prodotti arrivano 3-5 giorni lavorativi, su di un'isola o in zone particolarmente difficili da raggiungere (ad esempio Livigno o Campione d’Italia) dove sarà necessario uno o due giorni in più.

Ho ricevuto il numero di tracciamento del mio pacco, ma non riesco a trovarlo sul sito del corriere, come mai?

Dal momento in cui il tuo ordine viene processato per la spedizione, può volerci fino a 24 ore perché le informazioni sul tuo tracciamento vengano inserite nel sistema del corriere. Se il monitoraggio non è stato attivato per 48 ore dopo la spedizione, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: it@sobuy-shop.com.

Come posso restituire un ordine?

SoBuy garantisce la restituzione gratuita per 3 mesi senza motivo, è possibile decidere di restituire, scambiare l'articolo ordinato senza alcun motivo. Se si desiderà annullare l’ordine, si prega di contattarci via e-mail: it@sobuy-shop.com. Il nostro servizio clienti gestirà il reso entro 1 giorno lavorativo.

Ti daremo un servizio di ritiro gratuito, il Corriere BRT verranno a ritirare il tuo pacco, quello che devi fare è solo apri il tuo computer e conferma l'ora e il luogo per il ritiro.

Appena l’articolo è stato ritirato, può contattarci di nuovo in modo che possiamo rimborsare.

Per esercitare il diritto di reso, il prodotto deve essere restituito nel suo stato originale intatto e possibilmente nella sua confezione originale.

Il diritto di restituzione non limita inoltre i diritti di recesso previsti dalla legge e l’utente può utilizzare questi diritti senza restrizioni.

Quali sono i tempi di rimborso?

Dopo che www.sobuy.it ha ricevuto il prodotto reso e ne ha verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro nei termini lagali di 14 giorni (D. lgs 21/2014). Il rimborso verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse. In casi speciali, tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa 1 settimana.

Ha un servizio post-vendita sui tuoi prodotti?

Naturalmente, tutti i prodotti che possono acquistati su www.sobuy.it sono coperti dalla garanzia legale. In caso di difetti di un prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: it@sobuy-shop.com. Saremo lieti di aiutarvi e cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.